La raccolta dei fondi
E' finalizzata alla realizzazione delle scatole destinate ai partecipanti. La modalità di raccolta dei fondi è simile al kickstarter, ovvero si finanzia il progetto preventivamente e andrà in produzione quando si è raggiunta la cifra stimata. La raccolta fondi viene fatta tramite Paypal (il portale non accetta somme inferiori o superiori a quella determinata di 110€).
La raccolta dei fondi avrà una durata indicativa di 30 giorni.

La produzione (autoproduzione)
Il DeathRace CyberGlobe viene prodotto per 20 scatole, non sarà possibile produrlo con un numero inferiore, e al momento del raggiungimento di questo limite bloccherò la raccolta fondi.
Chi non avrà partecipato potrà seguire il progetto e aspettare un'eventuale ristampa futura.
Nel momento in cui avrete dato la vostra adesione al progetto vi contatterò personalmente e spedirò un documento che certifica l'accordo preso da entrambe le parti. Verrete (se volete) iscritti ad una chat privata di whatsapp nella quale insieme a tutti gli altri partecipanti ci aggiorneremo sullo stato dei lavori nel dettaglio e giorno dopo giorno vi mostrerò le foto e il processo produttivo. La produzione partirà solo dopo la chiusura della raccolta fondi e in compatibilità con le aziende che partecipano come terze parti alla produzione del gioco.

La consegna
La distribuzione delle scatole avverrà alla fine della produzione, è probabile che non saranno spedite tutte insieme, ma man mano che vengono terminate e in ordine di partecipazione in ogni caso. Al momento dell'invio dovrete sostenere LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE NON SONO INCLUSE NELLA RACCOLTA FONDI. Probabilmente utilizzerò poste italiane, sto cercando di "strappare" un contratto vantaggioso, malgrado questo comprenda solo il territorio nazionale. Spero e confido di rimanere sulla soglia dei 10-15€ per la spedizione, ma comunicherò ogni novità e decisione preventivamente a tutti i partecipanti.

Partecipare
Beh se siete arrivati fin qui nella lettura allora volete proprio partecipare! ;) Iscrivervi alla raccolta fondi è semplice, richiedete l'amicizia al mio account Facebook Joselito Casula o contattatemi tramite il modulo, inviatemi un messaggio privato con la vostra volontà e tutte le domande che volete pormi e io a brevissimo vi risponderò dandovi conferma dell'avvenuta partecipazione. Per evitare confusione, non saranno accettate le adesioni che non rispettano questo processo o che commentano questo post per aderire

Ringraziamenti
Anche se ancora non è finita come avventura, questi 2 anni di preparazione sono stati...faticosi diciamo! XD Ma non sarei potuto arrivare qui senza l'aiuto costante della mia famiglia, degli amici e degli amori. Ringrazio anche le persone che in questi due anni hanno giocato e mi hanno criticato l'idea, rendendo il gioco ancora più bello di quello che era. Grazie a tutti quelli che hanno dedicato un commento e hanno contribuito all'idea generale. Ringrazio tutti i piccoli che si sono cimentati nelle partite durante gli eventi e che sono stati per me fonte inesauribile di ispirazione, anche più dei grandi. Che aggiungere...grazie a tutti per la considerazione e spero che questo sia solo il primo passo per un lungo cammino... GRAZIE A TUTTI!!!